A seguito delle dimissioni volontarie da Segretaria Provinciale dell’insegnante Concetta COLELLI maturate con grande responsabilità, in data 31 marzo 2021, è stata nominata Segretaria Provinciale dello SNALS di Foggia l’insegnante Angela De Santis

La Segretaria uscente Concetta Colelli con la Segretaria entrante Angela De Santis

La Segreteria Regionale della Puglia, a nome della Segretaria Regionale Chiara De Bernardo, saluta la Segretaria uscente, Concetta Colelli e la ringrazia per esserci sempre stata con la Sua autorevolezza e con la Sua presenza di alto spessore e spicco. E tale rimarrà nei nostri cuori.
Augura, quindi, alla nuova Segretaria Angela De Santis, un proficuo buon lavoro e che questo incarico possa portarLe grandi soddisfazioni.

Di seguito la lettera di commiato di Concetta Colelli:

Domani pomeriggio, 31 Marzo, nel corso della riunione del Consiglio Provinciale, darò le dimissioni da Segretario Provinciale dello SNALS.

Sono dimissioni volontarie e maturate con responsabilità, mi auguro di essere stata una brava sindacalista, di aver dato il massimo delle mie capacità e delle mie forze per il rispetto delle normative e delle leggi. Ora, però, voglio ringraziare tutti voi per il rispetto, la stima e il supporto che sempre mi avete sempre dimostrato. Comprendetemi, sto vivendo il settantaduesimo anno di una vita che non è stata dolce con me.

Ogni giorno che il Signore vorrà regalarmi ancora, vorrei viverlo con più tranquillità!

Auguro a tutti voi un futuro meraviglioso, una carriera secondo i vostri desideri, ogni bene e tanta buona salute. Ho voluto solo il bene di tutti voi, vi ho protetti e difesi sempre e comunque, spero di rimanere un po’ nei vostri cuori come voi tutti rimarrete nel mio!

Buona Vita.

Concetta Colelli