A parziale modifica ed integrazione delle note di questa Direzione Generale prot. 13367 del 30/11/2015 e prot. 13367/1 del 12/1/2016 si trasmette un nuovo elenco dei docenti ammessi a frequentare il corso metodologico.

Il nuovo elenco è stato stilato da quest’Ufficio a seguito di comunicazioni pervenute da parte di alcuni Dirigenti Scolastici.

Si fa presente che i docenti sono stati assegnati alle varie sedi di corso con riferimento alla scuola di servizio, pertanto non sarà possibile effettuare alcun cambio di sede di corso salvo il caso in cui si verifichi la possibilità di una compensazione in ingresso e in uscita da ogni sede di corso.

I Dirigenti scolastici dell’IISS Romanazzi e del Marco Polo si ripartiranno i docenti loro assegnati nei quattro corsi.

Tale nuovo elenco viene trasmesso all’Università degli Studi di Foggia, al Prof. Christopher Williams – direttore dei corsi metodologici –  e alle istituzioni scolastiche  assegnatarie del Finanziamento per l’attivazione di corsi metodologico-didattici per l’insegnamento di Discipline non linguistiche secondo la metodologia CLIL – Content and language integrated learning affinchè possano procedere agli adempimenti successivi.

I dirigenti scolastici delle istituzioni assegnatarie del Finanziamento per l’attivazione di corsi metodologico-didattici per l’insegnamento di Discipline non linguistiche secondo la metodologia CLIL – Content and language integrated learning

sono invitati a voler notificare le variazioni ed integrazioni avvenute ai docenti interessati.

Leggi