La scuola che c’è e quella che non ci sarà: istruzioni operative per non disperdersi nel mare magnum dell’ incertezza.
23 aprile 2015 – Ore 09.00 – Aula Magna Istituto Pacinotti – Taranto

Si comunica che giovedì 23 aprile 2015, alle ore 09.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Pacinotti di Taranto, si terrà il Convegno Regionale CONFSAL-SNALS sul tema “La scuola che c’è e quella che non ci sarà: istruzioni operative per non disperdersi nel mare magnum dell’ incertezza”. L’evento si prefigge l’obiettivo di portare all’attenzione del mondo della Scuola un nuovo modello organizzativo a sostegno dell’ingegnerizzazione dei processi amministrativi e le relative implicazioni tecnico-legali, nonché analizzare tutte quelle conoscenze e competenze divenute necessarie per rispondere alle mutate esigenze tecniche, gestionali e amministrative.

Ogni Scuola potrà iscrivere, tramite il modulo presente sul sito della Segreteria Regionale dello SNALS di Puglia (www.snalsregionepuglia.it),

il Dirigente Scolastico, un Collaboratore del DS, il DSGA, il Vicario del DSGA, la R.S.U. per l’innovazione tecnologica e il Referente per la formazione e l’aggiornamento del personale.
Sarà possibile iscriversi entro mercoledì 22 aprile 2015 alle ore 17.00. Le iscrizioni saranno comunque accettate solo fino alla concorrenza dei posti disponibili.

Le schede di partecipazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo email: chiaradebernardo@virgilio.it o a mezzo fax al n 0997361582

Locandina e Programma

Modello partecipazione